Villa sulle colline salentine – Neviano (LE)

By Dicembre 14, 2018 No Comments
€ 380.000
9
locali
4
bagni
200mq
superficie

Villa sulle colline salentine – Neviano (LE)

Suggestiva villa panoramica sulle colline salentine immersa nel verde con un vasto bosco di circa mq 15.000 di querce e pini secolari unico nel suo genere.

Da qui si può ammirare il Salento dall’alto con le sue campagne di ulivi e frutteti e dal versante Est le suggestive albe

La dimora storica, di circa mq 200, è composta da n° 9 vani, prevalentemente coperti con volte in muratura, n° 4 bagni e due angoli cottura, oltre ad un ampio e panoramico porticato antistante. Inoltre da una scala in muratura ubicata sul retro si accede alla terrazza, da qui si può godere a 360° del magnifico panorama.

Il grande giardino accoglie un’ ampia area di parcheggio e una zona svago, provvista di barbecue, circondata da una folta vegetazione; tutta la proprietà è perfettamente recintata da alte mura prevalentemente costruite con pietra a secco.

La villa attualmente è in buono stato ma necessita di una ristrutturazione consistente nelle finiture e nel rinnovamento degli impianti per renderla così un gioiello immerso in un favoloso contesto.

Dati immobile
Riferimento annuncio
1308008
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Disponibilità
Immediata
Stato
Buono
Superficie
200 mq
Classe energetica